Alfa Romeo MiTo Racer, new look al Salone di Ginevra 2015 per la sportiva di Arese [FOTO LIVE]

Versione che debutterà sul mercato ad aprile

Alfa Romeo MiTo Racer - A Ginevra Alfa Romeo propone la MiTo Racer, nuova versione della compatta sportiva arricchita da una serie di dettagli distintivi sugli esterni e nell'abitacolo. Disponibile con numerose motorizzazioni, benzina, diesel e bifuel, la MiTo Racer sarà in vendita dal mese prossimo.

A catalizzare l’attenzione dei flash allo stand di Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015 c’è la MiTo Racer, una nuova versione che dona un’abito più elegante e sportiveggiante alla compatta del Biscione. Nelle foto live scattate a pochi passi dalla Alfa Romeo MiTo Racer questa propone gli elementi distintivi attraverso i quali la vettura del marchio di Arese si rinnova sotto una nuova veste.

Rivolgendosi ad una clientela più matura, la MiTo Racer mette in mostra gli accenti cromati sulla carrozzeria, le esclusive calotte degli specchietti esterni e i nuovi cerchi in lega da 17 pollici. Mentre sul posteriore la vettura è arricchita dallo cromatura sul terminale di scarico, il tettuccio può essere arricchito dalla decalcomania delle bandiera a scacchi bianconeri.

L‘abitacolo della MiTo Racer propone sedili rivestiti di tessuto grigio con inserti in ecopelle di colore marrone che ritroviamo anche sul cambio e sul volante, mentre la tinta marrone caratterizza anche le cuciture dei tappetini e il logo Alfa Romeo. Nell’equipaggiamento di serie la vettura dispone di climatizzatore manuale e UConnect, il sistema multimediale con display da 5 pollici.

Per quanto riguarda le motorizzazioni l’Alfa Romeo MiTo Racer sarà disponibile con diverse unità benzina tra le quali il 1.4 litri da 78 CV, il 0.9 litri TwinAir da 105 CV, il 1.4 litri Multiair da 140 CV, con trasmissione automatica TCT, e con il bifuel 1.4 litri GPL da 120 CV. Chi invece desidera l’alimentazione diesel può scegliere tra il 1.3 litri Multijet da 85 CV e il 1.6 litri JTDm da 120 CV. Il lancio sul mercato della nuova Alfa Romeo MiTo Racer è programmato per aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)