Alfa Romeo Duetto protagonista ne “La Vacinada”, il nuovo tormentone di Checco Zalone [VIDEO]

Il fascino della Spider per far colpo su Helen Mirren

Da qualche giorno gira in Rete il nuovo tormentone musicale “La Vacinada” a ritmo di bachata e spagnolo maccheronico realizzato dal comico pugliese Checco Zalone, con la partecipazione straordinaria dell’attrice premio Oscar Helen Mirren.

Al volante della Duetto

Il video (qui sopra), che vuole essere un invito a vaccinarsi, inizia con Checco Zalone, anzi Oscar Francisco Zalon per l’occasione, che arriva alla guida di una Alfa Romeo Spider, nota come Duetto, uno dei modelli più popolari e più longevi, con 28 anni di produzione (dal 1966 al 1994) e quattro serie, del marchio del Biscione. 

Icona di stile e bellezza “made in Italy”

Perfetta compagna di viaggio di un classico latin lover italiano, ne “La Vacinada” l’Alfa Romeo Duetto veste i panni dell’ideale rappresentante della bellezza “made in Italy”, evocata con forza nel video dalle atmosfere primaverili e dai paesaggi naturali della Puglia assolata, tra il giallo dei limoni e l’azzurro del cielo e del mare che circondano il tacco d’Italia. 

Insomma anche la storica due posti “scoperta” di Alfa Romeo contribuisce a creare l’immagine di un Checco Zalone che impersona l’uomo italiano che ama lo stile, l’eleganza e il bello, anche quello che si muove su quattro ruote come nel caso della Duetto che ancora oggi, a distanza di tanti anni dalla sua uscita di scena, rimane una vettura di grande fascino. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)