Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este: la serie limitata nuovo top di gamma [FOTO]

Soli 85 esemplari con un prezzo di listino di 73.100 euro

Arriva la nuova serie limitata Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este. Il SUV della Casa di Arese sarà prodotto in questa speciale versione in soli 85 esemplari con un prezzo di listino di 73.100 euro. Si tratta di un omaggio alla mitica Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé degli anni 40 che proprio al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este si aggiudicò il premio del pubblico nell’edizione del 1949.

Rosso Etna e interni specifici

L’Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este si caratterizza per il colore della carrozzeria Rosso Etna tristrato, cornici cromate per i finestrini laterale e generosi cerchi in lega da 21’’ a cinque fori. Anche gli interni sono molto eleganti con rivestimenti specifici dedicati con ricamato il nome “6C Villa d’Este” sui poggiatesta e sulla plancia oltre a impunture specifiche.

Motori e dotazione

La Stelvio 6C Villa d’Este viene equipaggiata con il 4 cilindri 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale Q4. La dotazione di serie prevede il top di gamma per quanto concerne i sistemi ADAS di Alfa Romeo che donano alla Stelvio il livello 2 di guida autonoma oltre alla retrocamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ricarica smartphone senza fili e portellone posteriore ad apertura elettrica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati