Alfa Romeo Stelvio: filmato su strada [VIDEO SPIA]

Il nuovo Suv del Biscione sempre alle prese coi test drive

Alfa Romeo Stelvio: filmato su strada [VIDEO SPIA]

Alfa Romeo Stelvio – Non vi è dubbio che il nuovo Suv che la casa del Biscione si accinge a presentare sia uno dei modelli che susciti più curiosità in assoluto. Sarà che segnerà l’ingresso di Alfa Romeo nel segmento dei Suv, sarà che esteticamente replicherà alcuni elementi stilistici della nuova Giulia, fatto sta che lo Stelvio cattura facilmente l’attenzione di addetti ai lavori e non come testimonia il video che vi riportiamo a fine articolo.

Il filmato in oggetto (video credit Alfa Romeo Project 950) ci mostra l’ormai famoso prototipo mentre è in partenza per continuare gli estenuanti test drive cui ultimamente è sottoposto in virtù della presentazione che si fa sempre più vicina. Come avevamo anticipato in un nostro precedente articolo di qualche giorno fa, l’esemplare che è stato filmato potrebbe essere la versione dotata di 7 posti per via della più abbondante camuffatura posteriore caratterizzata da evidenti plastiche posticce.

Inoltre pare che a prima vista lo sbalzo posteriore della versione filmata sia leggermente più lungo rispetto ad altri prototipi di Stelvio fotografati fino ad oggi. Difatti allo stato attuale secondo le nostre indiscrezioni la gamma dello Stelvio sarebbe composta dalla versione 7 posti conosciuta col nome in codice interno di “Tipo 962 C-SUV” e dalla versione classica a 5 posti identificata dal codice “Tipo 949 D-SUV” .

Osservando bene il video in oggetto non si può poi fare a meno di notare i due terminali di scarico dalla sezione estremamente generosa che, posti alle due estremità sotto il paraurti posteriore, enfatizzano al massimo la larghezza dello Stelvio. Tra le camuffature si possono notare altresì anche i gruppi ottici posteriori che nel design richiamano abbastanza fedelmente quelli già visti sulla nuova Giulia. Con ogni probabilità lo Stelvio sarà svelato in terra americana in occasione del prossimo Salone di Los Angeles che si terrà dal 18 al 27 Novembre 2016, quindi tra poco più di tre mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)