Alfa Romeo super car: novità in arrivo nei prossimi anni? [RENDER]

In futuro una super car completamente elettrica potrebbe arricchire la gamma del Biscione

Alfa Romeo super car: novità in arrivo nei prossimi anni? [RENDER]

Nei prossimi anni la gamma di Alfa Romeo dovrebbe ricevere una grossa dose di novità. La casa automobilistica del Biscione infatti riceverà almeno una novità all’anno fino al 2030, come promesso dal numero uno dello storico marchio milanese, Jean-Philippe Imparato. Tra le tante auto di cui si parla ci potrebbe essere spazio anche per qualche sorpresa eclatante.

Una super car elettrica sarà la sorpresa più eclatante nel futuro di Alfa Romeo?

Le recenti parole di Imparato che ha più volte ribadito di voler riportare sul mercato auto sportive di Alfa Romeo hanno riacceso l’entusiasmo di tutti coloro che vorrebbero rivedere il Biscione protagonista nel segmento che ha reso il brand famoso e popolare in tutto il mondo.

Tra le varie novità di cui si parla sarebbe allo studio anche una Alfa Romeo super car che arriverebbe sul mercato in versione completamente elettrica e molto probabilmente solo in edizione limitata.

A proposito di questo ipotetico modello nelle scorse ore sul web si è registrato il render del designer Mirko Del Prete, che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una futuristica super car di Alfa Romeo. Non sappiamo come potrebbe chiamarsi questa auto. Qualcuno ipotizza il nome Fulmine che sicuramente sarebbe perfetto per un’auto che godrebbe d prestazioni di altissimo livello.

Alfa Romeo Super car

La futura Alfa Romeo super car elettrica potrebbe avere una lunghezza di circa 460 cm. L’auto potrebbe arrivare sul mercato con una batteria di 80 kWh con autonomia intorno ai 500 km con una ricarica. Per quanto riguarda la potenza qualcuno ipotizza addirittura il raggiungimento di 800 cavalli con più di un motore elettrico presente. Vedremo se davvero in futuro una vettura di questo tipo troverà spazio nella gamma del Biscione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)