Porsche 911 Safari: test invernali per la versione sollevata [VIDEO SPIA]

Proseguono i test sulla particolare versione off-road del nuovo restyling della 911

Porsche 911 Safari: test invernali per la versione sollevata [VIDEO SPIA]

Sono ormai diversi mesi che Porsche sta lavorando sul restyling di metà carriera della 911 di generazione 992.

Dopo avervi proposto le foto spia in esclusiva all’inizio del 2022 della nuova Porsche 911 Safari, in questo articolo vi proponiamo un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia che mostra in azione lo stesso prototipo della vettura “rialzata” mentre affronta i test invernali su neve e ghiaccio a nord della Svezia.

Porsche 911 Safari test invernali

Ecco le novità svelate dall’ultimo prototipo

Grazie alla clip possiamo vedere che la nuova 911 Safari vanta un assetto rialzato e alcune caratteristiche orientate all’off-road. Inoltre, possiamo apprezzare perlopiù il corpo di serie, con tanto di spoiler posteriore e prese d’aria in bella vista.

Rispetto alla 911 standard, la versione Safari avrà nuovi paraurti anteriore e posteriore, nuove luci di marcia diurna e dei fanali posteriori rivisti. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la particolare Porsche 911 Safari dovrebbe proporre un’altezza di circa 5 cm in più rispetto al modello standard.

Sotto il cofano è atteso lo stesso motore a sei cilindri piatto da 3 litri con doppio turbocompressore della Carrera 4S, in cui riesce a sviluppare 450 CV di potenza e 528 Nm di coppia massima. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori dettagli sulla presentazione ufficiale.

Porsche 911 Safari test invernali

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)