Alfa Romeo Tonale: spunta un’immagine del nuovo SUV [TEASER]

L'arrivo nelle concessionarie è atteso il 4 giugno 2022

Alfa Romeo Tonale: spunta un’immagine del nuovo SUV [TEASER]

Il 2022 sarà un anno importante per Alfa Romeo, con l’atteso debutto della Tonale. Un modello di cui si parla già da un po’ di anni, sempre rimandato, ma ora pronto a vedere finalmente la luce. Ed è protagonista di un video social del CEO Jean-Philippe Imparato, in cui il SUV si intravvede in alcuni fotogrammi nel finale.

Versione definitiva?

Si vede davvero poco, in penombra: la firma luminosa anteriore, con luci a LED a tre elementi, e il posteriore con il faro a tutta larghezza. Sarà un primo dettaglio della versione definitiva oppure è ancora la concept a fare capolino in questo filmato? Lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi, quando le notizie si faranno più concrete.

Quel che già sappiamo è l’arrivo della versione elettrificata della Tonale, con cui Alfa Romeo darà il via al processo di elettrificazione della sua gamma. Le varianti top di gamma del SUV, infatti, saranno ibride plug-in, anche se non mancheranno anche motorizzazioni termiche, con le versioni benzina e forse anche diesel.

I primi 11 mesi di Imparato

Aspettando il 4 giugno 2022, quando è atteso l’approdo nelle concessionarie di questo nuovo modello, il CEO del Biscione ha voluto ripercorrere i suoi primi 11 mesi alla guida del marchio di Arese. In questo video, infatti, si notano alcuni momenti importanti: dalle serie speciali di Giulia e Stelvio alla Giulia GTAm, passando per la partecipazione alla storica Mille Miglia e le prove nel Mondiale di Formula 1. Ma “il meglio deve ancora venire”, secondo quanto scritto dal Biscione nel finale del video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)