Alfa Romeo Tonale: boom di vendite nella seconda metà del 2022?

Previsto un forte aumento delle vendite per Alfa Romeo nella seconda metà del 2022

Alfa Romeo Tonale: boom di vendite nella seconda metà del 2022?

Le vendite di Alfa Romeo in questo 2022 sono partite al rallentatore. Del resto in assenza di novità e con soli due modelli presenti nella gamma non potrebbe essere altrimenti. Le cose per la casa automobilistica del Biscione sono però destinate a cambiare nella seconda metà dell’anno grazie ad Alfa Romeo Tonale.

Previsto un boom di vendite per il Biscione nella seconda metà dell’anno

Il SUV di segmento C, che è stato ufficialmente svelato lo scorso 8 febbraio presso il museo “La Macchina del tempo” di Arese, sarà lanciato sul mercato ad aprile con l’edizione di lancio a cui poi seguirà nei primi giorni del prossimo mese di giugno lo sbarco in concessionaria dell’intera gamma.

Nonostante i pareri contrastanti che si sono letti sul web a proposito di Alfa Romeo Tonale, il SUV del Biscione sembra avere suscitato molta curiosità tra gli appassionati di auto. Sono stati tanti a chiedere maggiori informazioni sul nuovo SUV. Questo ovviamente fa ben sperare per quanto riguarda l’aumento delle vendite di Alfa Romeo che poi è uno dei principali obiettivi per il rilancio del brand.

Qualcuno ipotizza addirittura un vero e proprio boom di vendite per Alfa Romeo Tonale nella seconda metà del 2022. Del resto Il nuovo modello della casa automobilistica del Biscione si andrà a collocare in uno dei segmenti che vanno per la maggiore a livello globale nel settore automobilistico.

Alfa Romeo Prezzo

Basti pensare che lo scorso anno sono stati oltre 1,4 milioni le unità di SUV di segmento C che sono state vendute a livello globale. A proposito dei prezzi di Alfa Romeo Tonale, al momento questi non sono stati ancora rivelati. Secondo indiscrezioni si dice però che il SUV possa partire da una cifra intorno ai 33 mila euro. Vedremo se realmente sarà così.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)