Nuova Alfa Romeo Giulietta: c’è chi la immagina così

Ennesima ipotesi su quello che potrebbe essere l'aspetto della futura Giulietta

Nuova Alfa Romeo Giulietta: c’è chi la immagina così

Si parla tanto di una nuova Alfa Romeo Giulietta. Sono tanti ancora oggi gli estimatori di questo modello che per 10 anni ha fatto parte della gamma della casa automobilistica del Biscione. La vettura è uscita di produzione nel mese di dicembre del 2020. Attualmente il suo ritorno nella gamma dello storico marchio milanese sembra essere ancora in forse.

Ecco come immaginano su Instagram una nuova Alfa Romeo Giulietta

Infatti il nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, ha confermato che lui e il suo team stanno ancora valutando se riportare questa auto sul mercato in futuro. In ogni caso se ciò avverrà non sarà molto presto. Si parla del 2027 o addirittura del 2028. Nonostante tutta questa incertezza sul web la voglia di vedere una nuova Alfa Romeo Giulietta è molto forte.

Questo desiderio di vedere una nuova Alfa Romeo Giulietta è così forte che sul web spesso e volentieri ancora oggi appaiono render che provano ad immaginare come sarebbe una nuova generazione del celebre modello. Qui vi mostriamo l’opera del designer Andras Veras che su Instagram ha pubblicato la sua ipotesi relativa a questo futuro e per il momento soltanto ipotetico modello di Alfa Romeo.

Si tratta di un’ipotesi che sul web, onestamente parlando, non ha trovato grandi consensi. Probabilmente la gente immagina che, se davvero una nuova Alfa Romeo Giulietta si farà, il suo design possa essere sicuramente più sinuoso di quanto mostrato da questo render. Vedremo se nei prossimi mesi a proposito di questo gradito ritorno emergeranno ulteriori dettagli o conferme.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)