Alfa Romeo Tonale: continuano i test in strada [FOTO SPIA]

Nuovo avvistamento per il SUV del Biscione a poche settimane dal debutto sul mercato

Alfa Romeo Tonale: continuano i test in strada [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Tonale nonostante sia vicino al suo debutto sul mercato continua i test in strada. Nelle scorse ore Walter Vayr di Gabetz Spy Unit ha mostrato nuove immagini del prototipo del SUV di segmento C del Biscione in strada. Si tratta di una unità di colore Blu Misano. Il numero uno della casa automobilistica milanese, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato, ha confermato che il prossimo 5 maggio ci sarà un ultimo aggiornamento del software e dal 16 maggio partirà la produzione vera e propria.

Continuano i test in strada per Alfa Romeo Tonale in vista del debutto

Quindi presumiamo che almeno fino a quella data gli avvistamenti di Alfa Romeo Tonale continueranno ad essere frequenti nelle strade italiane. Il debutto in concessionaria avverrà a giugno. Nel weekend dell’11 e del 12 giugno dovrebbero avvenire le prime consegne. La versione top di gamma ibrida plug-in da 275 cavalli invece sarà presentata ad ottobre.

Alfa Romeo Tonale

Questa versione con emissioni di Co2 molto basse è considerata ideale per mercati in cui questo tipo di tecnologia è molto in voga come Olanda e Francia. Ricordiamo che questa versione di Tonale è in grado di camminare in modalità elettrica al 100 per cento per circa 60 km.

Grazie all’elettrificazione la casa automobilistica punta a ridurre del 40 per cento le emissioni della gamma nel 2023 per diventare carbon neutral e full electric nel 2027. La prima vettura a zero emissioni arriverà nel 2024 e poi altre due nel 2025 e nel 2026. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno su questo SUV nei prossimi giorni.

Alfa Romeo Tonale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)