Alfa Romeo Tonale: ecco come sarebbe in versione coupé [RENDER]

Ecco come sarebbe una versione coupè del nuovo SUV di Alfa Romeo

Alfa Romeo Tonale: ecco come sarebbe in versione coupé [RENDER]

Lo scorso 8 febbraio è stato finalmente presentato Alfa Romeo Tonale. Il SUV dello storico marchio milanese si è fatto desiderare ma alla fine dopo quasi 3 anni dalla rivelazione della sua concept è stato ufficialmente svelato.

Nonostante il suo debutto sia avvenuto da poco, c’è già chi immagina il modello in inedite vesti. Nelle scorse ore sul web è infatti apparso un render che prova ad immaginare come sarebbe una versione coupè del nuovo SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione. Si tratta dell’ipotesi di jjodry per il sito francese Auto-Moto.

Ecco come sarebbe una versione Coupè di Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale qui è immaginato nelle vesti di SUV Coupè. Con un design così dinamico il modello di Alfa Romeo sarebbe degno rivale di Audi Q3 Sportback e di Renault Arkana, due modelli che stanno ottenendo molto successo sul  mercato. Del resto parliamo di una nicchia di mercato in forte crescita come dimostrano i dati di vendita degli ultimi mesi.

Non a caso pare che anche Peugeot stia pensando di introdurre un nuovo modello. Dunque si tratta di un’ipotesi sicuramente suggestiva ma sembra difficile a nostro giudizio che nei piani della casa automobilistica del Biscione vi possa essere una nuova versione di Tonale.

Molto più probabile che un modello di tipo coupè possa essere invece il nuovo Alfa Romeo Brennero, il SUV di segmento B che sarà svelato il prossimo anno dal Biscione. Il numero uno di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato infatti in sede di presentazione di Alfa Romeo Tonale ha detto che Brennero avrà uno stile molto sportivo e non sarà il classico SUV alto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)