Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale: aperti gli ordini

Al via gli ordini per la versione di lancio del nuovo SUV di Alfa Romeo

Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale: aperti gli ordini

Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale è finalmente ordinabile. Alfa Romeo ha annunciato questa mattina l’apertura degli ordini per la versione di lancio del SUV di segmento C che è stato ufficialmente presentato lo scorso 8 febbraio ad Arese. Tonale “EDIZIONE SPECIALE” sarà disponibile in configurazione Hybrid con un motore 4 cilindri 1.5 litri da 130 CV. I prezzi partono da 39 mila euro.

Aperti gli ordini per Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale

Questa versione del SUV del Biscione avrà una dotazione particolarmente ricca: Cerchi in lega da 20 pollici – Pinze freno rosse – Matrix Full LED con sistema adattivo – Finestrini privacy – Leve del cambio in alluminio – Keyless entry – Radio touchscreen da 10,25 pollici con comandi vocali e navigazione – CarPlay / Android Auto + Pad di ricarica wireless – Volante sportivo in pelle – Adaptive Cruise Control – Sensori F/R + Telecamera per la retromarcia – Riconoscimento della segnaletica stradale.

I clienti che decideranno di acquistare Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale avranno a disposizione 5 anni di garanzia inclusi in tutta Europa e servizi di mobilità dedicati con Leasys. Inoltre segnaliamo che FCA Bank e Leasys hanno messo a punto una serie di soluzioni su misura per i clienti per l’acquisto o il noleggio dell’auto.

Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale

I clienti potranno ordinare Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale presso la concessionaria di fiducia o iscrivendosi all’innovativa piattaforma online, dove bastano pochi semplici passaggi per esprimere il proprio interesse a entrare a far parte dell’universo di Alfa Romeo Tonale.

Lo storico marchio milanese ha anche annunciato che prossimamente sarà disponibile anche la versione con motore Hybrid da 160 cavalli. Infine a giugno sarà disponibile in concessionaria l’intera gamma del modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)