Alfa Romeo Tonale: già 2.500 ordini per il SUV

Il SUV del Biscione ha già ricevuto oltre 2.500 ordini nonostante sia appena arrivato in concessionaria

Alfa Romeo Tonale: già 2.500 ordini per il SUV

Sembra essere partita con il piede giusto l’avventura di Alfa Romeo Tonale sul mercato. Proprio durante il bagno di folla dello scorso week end nelle concessionarie italiane di Alfa Romeo con il primo porte aperte, abbiamo saputo che sono stati già oltre 2.500 gli ordini ricevuti dal SUV di segmento C del Bisci0one che è stato svelato lo scorso 8 febbraio ad Arese presso il museo “La Macchina del Tempo” di Alfa Romeo.

Già 2.500 ordini per Alfa Romeo Tonale protagonista nel weekend del primo porte aperte

Alfa Romeo Tonale dunque inizia la sua carriera sul mercato nel migliore dei modi. Ricordiamo che entro fine anno il nuovo modello della casa automobilistica del Biscione arriverà in tutti i principali mercati auto del mondo compresi Cina e Stati Uniti. Il numero uno dello storico marchio milanese Jean Philippe Imparato ha detto chiaramente che nel 2022 si aspetta la vendita di circa 20 mila esemplari del SUV che poi dal 2023 dovrebbe arrivare ad oltre 45 mila.

Ricordiamo che in Italia al netto degli incentivi statali e dei vari sconti, Alfa Romeo Tonale parte da un prezzo di 35.500 euro per la versione con motore Hybrid da 130 CV che offre già di serie una dotazione molto ricca. Ovviamente la maggior parte di questi ordini riguardano la versione di lancio “Edizione Speciale” le cui vendite si sono aperte nei mesi scorsi.

Alfa Romeo Tonale

Attorno a questo modello, che ricordiamo era atteso da circa 3 anni, sembra essersi creata una grande curiosità come dimostra il bagno di folla di cui il SUV è stato protagonista lo scorso weekend nelle concessionarie italiane di Alfa Romeo. Vedremo dunque dal mercato che notizie arriveranno a proposito di questo modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)