Alfa Romeo Tonale: straordinario successo per il primo porte aperte

Straordinario successo in concessionaria per il SUV di Alfa Romeo con il primo porte aperte

Alfa Romeo Tonale: straordinario successo per il primo porte aperte

Come vi avevamo anticipato nella giornata di domenica, il primo porte aperte di Alfa Romeo Tonale in concessionaria ha rappresentato uno straordinario successo per il SUV del Biscione. Il nuovo modello dello storico marchio milanese ha già raccolto oltre 2.500 ordini ad oggi. Nel weekend, più di 11.000 visitatori ed oltre 3.700 test drive si sono svolto in occasione del debutto dell’auto.

Grande successo ed entusiasmo nel primo porte aperte per Alfa Romeo Stelvio

Protagonista del weekend è stata la versione di lancio di Alfa Romeo Tonale la cosiddetta “Edizione Speciale”, che offre un equipaggiamento estremamente ricco in grado di esprimere tutta la sportività e la tecnologia Alfa Romeo. Questa versione del SUV dispone del motore 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 160 CV.

Ogni concessionaria italiana ha visto grande entusiasmo e partecipazione da parte di clienti, consulenti commerciali e dell’organizzazione dei dealer. Tutto questo ha messo ancora una volta in evidenza il grande senso di appartenenza che contraddistingue la cosiddetta “tribù Alfa Romeo”.

Il successo è proseguito sui social, con una ricca condivisione di contenuti e con la partecipazione virtuale di chi non ha potuto recarsi di persona negli showroom. Accanto ad Alfa Romeo Tonale, presenti anche Giulia e Stelvio, i quali forti del recente lancio delle versioni “Estrema”, si confermano modelli di successo nei rispettivi segmenti.

Alfa Romeo Tonale

Insomma un inizio davvero promettente per Alfa Romeo Tonale che nei prossimi mesi sarà autentico protagonista del mercato in Italia e nel mondo. Ricordiamo infatti che entro fine anno il SUV arriverà nei principali mercati auto a livello globale compresi Stati Uniti e Cina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)