Alfa Romeo Tonale GT Coupé: nuova ipotesi [RENDER]
Ecco quale aspetto potrebbe avere una versione GT Coupé del recente SUV
Alfa Romeo Tonale GT Coupé è una versione del SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione che sicuramente non vedremo mai sul mercato. Infatti i piani dello storico marchio milanese non prevedono l’arrivo di un simile modello nemmeno tra molti anni. Questo in quanto Tonale è considerato già di per se un SUV estremamente sportivo che non ha bisogno di altre versioni ancora più estreme.
Ecco come sarebbe una Alfa Romeo Tonale GT Coupé
Nonostante ciò sul web sono in tanti ad ipotizzare come sarebbe o come sarebbe stato una Alfa Romeo Tonale GT Coupé se la casa automobilistica del Biscione in proposito avesse avuto altre idee. Oggi vi mostriamo uno degli ultimi render che sono apparsi in proposito ad opera del famoso designer e artista digitale Salvatore Lepore il quale ha fornito la propria interpretazione di come sarebbe la vettura qualora fosse lanciata sul mercato da Alfa Romeo.
Appaiono evidenti tutte le caratteristiche tipiche di una Coupé con il tetto ribassato e uno stile estremamente sinuoso. Il fatto che una Alfa Romeo Tonale GT Coupé non si farà non vuol dire ovviamente che in futuro auto di questo tipo non faranno parte della gamma del marchio premium globale del gruppo Stellantis.
Ricordiamo infatti che nei prossimi anni arriveranno numerosi nuovi SUV e si vocifera che qualcuno di questi potrebbe avere proprio le sembianze di un SUV Coupé.
Seguici qui