Alfa Romeo Tonale: niente Km zero e maxi sconti

Imparato con questa mossa vuole salvaguardare il valore dell'auto e migliorare l'immagine del Biscione

Alfa Romeo Tonale: niente Km zero e maxi sconti

Ieri dopo una lunga attesa è stata finalmente presentata Alfa Romeo Tonale. Erano quasi 3 anni che si aspettava questo momento e il Biscione non ha deluso le attese con una bella presentazione presso il museo “La Macchina Del Tempo” di Arese. A margine della presentazione del nuovo SUV di segmento C, il capo dello storico marchio milanese, Jean-Philippe Imparato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Niente sconti e km zero per Alfa Romeo Tonale, lo ha promesso Imparato

L’amministratore delegato di Alfa Romeo ha dichiarato che questa vettura è fondamentale per il futuro dello storico marchio milanese. Imparato ha anche aggiunto che con essa inizierà una nuova era per Alfa Romeo e questo anche dal punto di vista delle vendite.

Per questo motivo il CEO ha voluto un listino prezzi molto snello con appena 2 allestimenti  e due pacchetti. Il boss del Biscione ha anche aggiunto che per Alfa Romeo Tonale non ci saranno km zero e nemmeno super sconti come invece accaduto in passato con altri modelli della casa milanese.

Si vuole preservare il valore dell’auto e l’immagine del brand

Non si tratta per la verità di una novità assoluta. Già in passato Imparato aveva anticipato che per migliorare l’immagine del brand si sarebbe intervenuti da questo punto di vista. Il CEO però ha ribadito il concetto anche in sede di presentazione di Alfa Romeo Tonale confermando che si cercherà di preservare il valore dell’auto.

Questa decisione viene presa anche come forma di rispetto a chi in questi anni ha lavorato su Alfa Romeo Tonale ma anche nei confronti di chi si accinge ad acquistare il modello senza aspettare svendite o super promozioni. Insomma Imparato dimostra ancora una volta di avere le idee chiare per risollevare le sorti di Alfa Romeo.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Stefano ha detto:

    Che se la tengano….di Stelvio nuove al prezzo di listino ne avranno vendute 2. Tutte le altre erano a km 0

  • Claudio ha detto:

    Tranquillo, tieniti la tua Dacia Duster . Sicuramente non ti cercheranno

Articoli correlati

Array
(
)