Alfa Romeo Tonale: il nuovo C-SUV conquista anche Massimo Boldi [VIDEO]
Tutto l'entusiasmo dell'attore nell'accogliere la sua nuova auto
L’Alfa Romeo Tonale ha ricevuto una calorosa accoglienza sul mercato, con il bagno di folla ricevuto dal pubblico in occasione del porte aperte di lancio di un paio di settimane fa, e una prima fase di prevendita che ha fatto registrare numeri importanti con oltre 2.500 ordini ricevuti (dato di metà giugno) per il nuovo SUV di segmento C del Biscione.
Tonale consegnata a Massimo Boldi
Particolarmente attesa da fan e appassionati, l’Alfa Romeo Tonale ha conquistato anche la fiducia di vip e personaggi famosi. Uno di questi è Massimo Boldi, con l’attore che qualche ora fa, sui suoi canali social, ha pubblicato un paio di video nei quali racconta il suo primo approccio con la nuova Alfa Romeo Tonale acquistata e che gli è stata appena consegnata.
Per l’attore una Tonale Edizione Speciale grigia
Boldi, visibilmente entusiasta per l’arrivo della nuova vettura di Alfa Romeo nelle sue mani, mostra ai suoi fan una panoramica esterna dell’auto, con il SUV caratterizzato dalla carrozzeria in grigio metallizzato. Come si nota dalla scritta “Speciale” sul montante, abbinata a pinze freno rosse Brembo ed esclusivi cerchi in lega da 20 pollici, si tratta della Tonale Edizione Speciale.
Dopo aver fatto un giro intorno all’auto mostrano anteriore, profilo e posteriore della vettura, Boldi ci fa salire a bordo della sua nuova Alfa Romeo Tonale mostrandoci la qualità dei rivestimenti e dei materiali che caratterizzano gli interni. C’è spazio anche per qualche secondo in marcia con l’attore che accende il nuovo SUV del Biscione e si mette alla guida, sfruttando il motore ibrido dell’Alfa Romeo Tonale, disponibile nelle versioni da 130 o 160 CV, con cambio automatico doppia frizione DDCT a 7 rapporti.
Seguici qui
Splendida, bellissima, inimitabile, sontuosa, unica pecca ? Quel portatarga enorme là davanti che devasta l’estetica aggressiva del muso Alfa . Perché questa scelta infelice su un capolavoro di auto ? Possibile che non c’era possibilità di posizionare uno adeguato alle ridotte misure della targa ?
Grazie per la possibilità di esprimere il proprio giudizio.