Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid: avvistato in strada dopo il debutto

Nuovo avvistamento del SUV di Alfa Romeo a pochi giorni dal debutto ufficiale

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid: avvistato in strada dopo il debutto

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid è stato nuovamente avvistato in strada a pochi giorni dal suo debutto ufficiale. La versione top di gamma del recente SUV della casa automobilistica del Biscione è stato immortalato in nuove foto da Gabetz Spy Unit. Queste mostrano in particolare la parte posteriore del modello con i due tubi di scarico evidenti sul paraurti posteriore. Questa è una delle principali caratteristiche di questa versione del SUV di Alfa Romeo che vanta 280 cavalli di potenza. 

Nuove immagini di Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid

Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid avrà un’autonomia in modalità completamente elettrica di 80 km nel ciclo urbano grazie alla presenza di una batteria da 15,5 kWh. Questo SUV in Italia sarà venduto ad un prezzo che parte da 51.600 euro. Le prime consegne avverranno nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Questa oltre ad essere la top di gamma del SUV sarà anche l’unica versione di Tonale che verrà venduta negli Stati Uniti.

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid 1

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid dunque darà un grosso contributo al raggiungimento degli obiettivi di vendita di Alfa Romeo per questo modello. Ricordiamo che entro fine anno si dovrebbe superare quota 35 mila mentre a regime il SUV potrebbe arrivare anche a 80 mila ordini all’anno.

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)