Alfa Romeo Tonale: 35 mila ordini a fine 2022

Tonale PHEV sarà un modello fondamentale per il futuro del Biscione

Alfa Romeo Tonale: 35 mila ordini a fine 2022

Alfa Romeo Tonale si avvia al traguardo dei 35 mila ordini entro fine 2022. Lo ha confermato da Balocco in occasione dei test drive per Tonale PHEV il numero uno dello storico marchio milanese, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato. A proposito della versione PHEV con motore da 275 cavalli Imparato ha detto che è fondamentale per la crescita del brand premium di Stellantis.

Alfa Romeo Tonale PHEV sarà un modello fondamentale per il Biscione

Alfa Romeo Tonale PHEV che sarà ordinabile dal prossimo 17 novembre, giorno della presentazione ufficiale del veicolo, sarà consegnato al pari degli altri modelli presenti nella gamma del SUV ai clienti nel giro di 3 o 4 mesi dall’ordine. Questa versione del SUV è molto importante in quanto riducendo le emissioni di circa il 40 per cento rende il modello appetibile per le flotte di numerose aziende. Dunque gli ordini dovrebbero salire ancora e di molto grazie a questa nuova versione.

Nel frattempo a Pomigliano si lavora al massimo per garantire le consegne puntuali delle unità ordinate. Nella linea di produzione escono 4 mila unità al mese. Per il momento però Imparato non ha intenzione di introdurre una seconda linea di produzione per il SUV. Oltre che di Alfa Romeo Tonale sempre da Balocco Imparato ha confermato l’arrivo nel 2024 di una sportiva a tiratura limitata che sarà anticipata da una concept car ad inizio 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)