Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid non teme BMW X1 e Volvo XC40

Il nuovo SUV top di gamma non teme proprio nessuno secondo il CEO Imparato

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid non teme BMW X1 e Volvo XC40

Oggi è stata ufficialmente presentata la nuova Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 con la quale la gamma del nuovo SUV della casa automobilistica del Biscione è finalmente completa. A proposito di questo modello che vanta un motore ibrido da 275 cavalli, il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, ha detto chiaramente che si tratta di un’auto davvero speciale che non teme nessuno sul mercato, nemmeno BMW X1 e Volvo XC40.

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid non teme nessuno, parola di Imparato

Imparato ha mostrato grande orgoglio nei confronti dell’ultima creatura di casa Alfa Romeo con la quale lo storico marchio milanese spera di incrementare ulteriormente le proprie immatricolazioni che già nel 2022 hanno subito una vera e propria impennata rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Imparato ha dichiarato che Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 non teme nessuno sul mercato. La vettura ha una autonomia di 600 km e in modalità elettrica può viaggiare fino a 80 km nel ciclo urbano.

Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4 offerte FCA Bank e Leasys

Imparato ha elogiato il team di Alfa Romeo che in un brevissimo periodo ha svolto un lavoro eccezionale per portare sul mercato questa auto che rispetto alla versione normale ha dovuto cambiare completamente assetto, baricentro, serbatoio, software e distribuzione delle masse. Infine Imparato oltre ad elogiare la nuova Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4, che di certo farà togliere molte soddisfazioni al Biscione, si è pure detto sicuro che nel giro di qualche anno una vettura di Alfa Romeo tornerà a vincere il premio “Car of The Year”. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)