Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4: ecco le offerte proposte da FCA Bank e Leasys

La nuova versione ibrida plug-in da 280 CV del C-SUV può essere acquistata tramite finanziamento oppure noleggiata

Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4: ecco le offerte proposte da FCA Bank e Leasys

Alfa Romeo ha presentato poche ore fa il nuovo Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4 che si propone al vertice della gamma del nuovo C-SUV con un gruppo propulsore ibrido plug-in capace di sviluppare ben 280 CV di potenza. Abbiamo avuto modo già di provarlo in anteprima su strada e ora con questo articolo vi mostriamo le soluzioni proposte da FCA Bank e Leasys per poterlo acquistare/noleggiare.

Grazie a FCA Bank, il nuovo Tonale Plug-In Hybrid Q4 può essere acquistato nella versione Edizione Speciale a 490 euro al mese con inclusa l’esclusiva eProWallbox personalizzata Alfa Romeo e un anno di estensione della garanzia. Una volta scaduto il contratto, è possibile scegliere tra tre diverse opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenerla pagando la rata finale residua o rifinanziandola oppure restituirla.

Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4 offerte FCA Bank e Leasys

La promozione è valida fino al 30 novembre 2022 e prevede un prezzo scontato di 50.560 euro anziché 52.560 euro. Inoltre, prevede un anticipo di 12.510 euro, prima rata a 30 giorni, una durata contrattuale di 37 mesi e una rata fino alla residua di 28.832,92 euro (valore futuro garantito).

Solo in caso di restituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verranno addebitati 0,05 cent di euro per ogni km in più percorso in caso di superamento del chilometraggio massimo di 45.000 km. L’importo totale del credito è di 39.053,49 euro e include il servizio identicode di 235 euro, la Polizza Pneumatici Plus di 87,49 euro, Maximum Care 1 anno/120.000 km di 340 euro, le spese istruttoria di 325 euro e i bolli di 16 euro.

Gli interessi sono pari a 7293,43 euro, l’importo totale dovuto di 46.481,92 euro (escluso anticipo) e le spese di invio rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno. Sono previsti, inoltre, un TAN fisso del 6,95% e un TAEG dell’8,07%. La promozione è valida grazie all’incentivo statale pari a 4000 euro in caso di rottamazione di un veicolo omologato in classe inferiore ad Euro 5 oppure 2000 euro senza.

Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4 offerte FCA Bank e Leasys

Può essere anche noleggiato tramite Leasys

Sempre per l’Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4 è possibile optare per la soluzione Noleggio Chiaro proposta da Leasys. Questa permette di guidare in completa libertà senza oneri e i pensieri legati alla gestione dell’auto.

Il canone mensile, pari a 590 euro (IVA esclusa e con anticipo di 11.700 euro + IVA), prevede un set completo di servizi che possono essere gestiti comodamente da smartphone tramite l’app UMove. In particolare, abbiamo copertura RCA, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, furto e incendio, riparazione danni e servizio di infomobilità I-Care.

Inoltre, Noleggio Chiaro dà il diritto di prelazione sull’acquisto della vettura al termine del periodo di noleggio. Da specificare, infine, che il nuovo SUV viene proposto con l’esclusiva eProWallbox personalizzata Alfa Romeo e 45.000 km di percorrenza nell’arco di 36 mesi.

Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4 offerte FCA Bank e Leasys

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie