Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid: on air la nuova campagna

Dal 5 febbraio è in onda lo spot TV che crea un suggestivo legame tra passato e futuro

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid: on air la nuova campagna

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid è protagonista della nuova campagna pubblicitaria “La sportività ha una nuova energia” che è stata pensata appositamente per il lancio della versione top di gamma del SUV di Alfa Romeo sul mercato. Quesa campagna prevede uno spot TV, una campagna stampa e una di affissione Out-Of-Home.

Nuova campagna pubblicitaria per pubblicizzare la nuova Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid

La campagna è partita lo scorso 5 febbraio e anticipa l’arrivo in concessionaria del modello con il primo porte aperte nelle concessionarie del Biscione che avverrà nel week end dell’11 e del 12 febbraio. “La sportività ha una nuova energia” sarà il claim della nuova campagna con la quale Alfa Romeo intende evidenziare ancora di più l’importanza di Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid nel percorso di elettrificazione dello storico marchio milanese che dal 2027 venderà solo auto elettriche in Europa. 

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Havas Milan e sarà in onda sulle principali emittenti televisive italiane dal 5 al 18 febbraio, nei formati da 15” e da 30”. Sempre il 5 febbraio è partita anche l’affissione della pubblicità OOH, che partendo da quanto mostrato nello spot televisivo, lo arricchisce mettendo maggiormente in evidenza quelle che sono le caratteristiche del nuovo modello del Biscione. La pubblicità è diffusa su The Corner: il primo digital Landmark italiano il secondo pià grande in Europa che si trova nei pressi di Porta Garibaldi a Milano.

Presentato a novembre dello scorso anno Alfa Romeo Tonale Plug.in Hybrid è la nuova versione top di gamma con il suo motore da 280 cavalli e fino a 82 Km di autonomia in modalità totalmente elettrica. Questa vettura è l’Alfa Romeo più efficiente di sempre con emissioni di CO2 fino a 26g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)