Alfa Romeo vuole rivoluzionare il mercato con la sua auto elettrica da 800 CV e 700 km di autonomia

Nei prossimi anni il Biscione stupirà il mondo con le sue nuove auto elettriche

Alfa Romeo vuole rivoluzionare il mercato con la sua auto elettrica da 800 CV e 700 km di autonomia

Alfa Romeo ha deciso di puntare sulle auto elettriche un po’ per convizione un po’ per necessità come del resto faranno la maggior parte delle case automobilistiche visti i divieti alle vendite di auto termiche nel prossimo decennio. La casa automobilistica del Biscione però non vuole essere una delle tante ma punta a distinguersi con il lancio di auto elettriche di altissimo livello.

Nei prossimi anni Alfa Romeo stupirà il mondo con le sue auto elettriche

Alfa Romeo, che al momento non dispone di nessuna vettura a zero emissioni nella sua gamma, vuole dunque recuperare il tempo perso rivoluzionando il mercato delle auto elettriche. Per farlo dovrà lanciare nei prossimi anni vetture di altissimo livello sotto tutti i punti di vista. All’ordine del giorno c’è il lancio di un modello completamente nuovo che avrà una potenza massima fino a 800 CV e un’autonomia di 700 chilometri. La vettura potrebbe arrivare già nel corso del 2025 e dovrebbe trattarsi della seconda generazione della berlina Giulia. 

Alfa Romeo logo

Una delle cose che faranno la differenza a proposito di questo futuro veicolo è che sarà  dotato di tecnologia di ricarica ultra rapida per completare il processo di ricarica in soli 15 minuti. Insomma si tratterà di una vettura con la quale il Biscione entrerà di prepotenza in un segmento in forte crescita con un modello che avrà caratteristiche che solo pochissime altre auto al mondo potranno vantare. Già entro fine anno è possibile che un primo assaggio di questa nuova auto di Alfa Romeo sotto forma di teaser o altro possa essere rivelata.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)