Alfa Romeo Tonale si trasforma in un pickup compatto [RENDER]

Anche in versione pickup Tonale farebbe la sua figura

Alfa Romeo Tonale si trasforma in un pickup compatto [RENDER]

Alfa Romeo Tonale è stata la grande novità della casa automobilistica del Biscione nel 2022. Il modello è stato presentato a febbraio dello scorso anno e da giugno è disponibile in concessionaria. Le vendite del SUV di segmento C sembrano essere partite con il piede giusto. Il 2022 infatti si è concluso con oltre 30 mila ordini per il nuovo modello dello storico marchio milanese.

Un render ipotizza la versione pickup di Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale, visto il successo commerciale che sta ottenendo, è spesso al centro delle attenzioni nel mondo dei motori di addetti ai lavori e anche semplici appassionati. Ciò è testimoniato dalla gran mole di render che ipotizzano varie versioni del SUV di Alfa Romeo. L’ultima ipotesi è quella che vi mostriamo in questo render opera del designer e artista digitale Theottle che ha provato ad immaginare come sarebbe una versione pickup del recente modello del Biscione.

Partiamo subito col dire che è assai difficile se non addirittura impossibile ipotizzare che Alfa Romeo possa essere intenzionata a commercializzare una simile versione di Alfa Romeo Tonale anche se siamo sicuri che in Nord e Sud America il modello avrebbe sicuramente molto successo. Fatta questa premessa non possiamo che dire che il veicolo immaginato in questa creazione digitale è sicuramente realizzato molto bene.

Alfa Romeo Tonale Pickup

Alfa Romeo Tonale nelle prossime settimane sbarcherà negli USA e lo farà solo ed esclusivamente in versione ibrida plug-in. Vedremo dunque quella che sarà l’accoglienza degli americani nei confronti del nuovo SUV della casa automobilistica del Biscione che nella gamma americana di Alfa Romeo si va ad aggiungere Giulia e Stelvio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)