Alfa Romeo Tributo Italiano: al via il primo porte aperte dedicato

Primo porte aperte in Italia per la gamma Alfa Romeo Tributo italiano

Alfa Romeo Tributo Italiano: al via il primo porte aperte dedicato

Il primo evento “Porte Aperte” dedicato alla nuova serie speciale globale della gamma Alfa Romeo Tributo Italiano, disponibile nei modelli Giulia, Stelvio e Tonale, si terrà sabato 17 e domenica 18 febbraio. La serie speciale Tributo Italiano incarna le eccellenze del marchio Alfa Romeo: un perfetto bilanciamento dei pesi, una dinamica di guida di prim’ordine e soluzioni tecnologiche e motoristiche all’avanguardia nel segmento. Questa serie sposa anche il fascino estetico, concepito per resistere nel tempo, tipico del design Alfa Romeo. L’evento del fine settimana sarà accompagnato dal suggestivo spot TV girato a Matera, una delle città più antiche del mondo, che si distingue per essere un incrocio tra tradizione e innovazione.

Primo porte aperte in Italia per la gamma Alfa Romeo Tributo italiano

Tra le principali caratteristiche distintive di Alfa Romeo Tributo Italiano, basate su un linguaggio stilistico ed estetico condiviso tra i tre modelli, vi sono la livrea bicolore con tetto nero, il body-kit che si abbina alla tinta della carrozzeria, la nuova bandierina tricolore sulla calotta degli specchi e le raffinate personalizzazioni degli interni, che mettono in evidenza l’attenzione ai dettagli e la costante ricerca della massima qualità.

Ad arricchire e conferire audacia al look esterno della serie speciale, contribuiscono alcuni elementi distintivi, come la griglia frontale con inserto a forma di “V” e i cerchi in lega da 21 pollici per Stelvio, nuovi da 19 pollici per la Giulia e quelli da 20 pollici per Tonale. Tutti disponibili nelle versioni top di gamma e abbinati alle pinze freno Brembo rosse, conferiscono un tocco sportivo e distintivo.

L’offerta commerciale per Giulia, Stelvio e Tonale Tributo Italiano include una serie di soluzioni d’acquisto e di mobilità, appositamente studiate per soddisfare le diverse esigenze, fornite da Stellantis Financial Services. Grazie all’offerta Alfa Top Lease, è possibile vivere l’esperienza di guida delle versioni Giulia e Stelvio Tributo Italiano con un canone mensile a partire da 450 euro, mentre per la versione ibrida di Tonale il canone è di 350 euro al mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)