Alfa Romeo: un video anticipa lo stile di un futuro modello? [RENDER]

Un video anticipa le linee di un futuro e ipotetico modello di Alfa Romeo

Alfa Romeo: un video anticipa lo stile di un futuro modello? [RENDER]

Alfa Romeo nei prossimi anni porterà sul mercato tanti nuovi modelli come confermato di recente dal suo CEO Imparato che ha ufficializzato l’arrivo delle nuove Milano, Stelvio e Giulia nel 2024, 2025 e nel 2026. Poi per il futuro più lontano si è ipotizzato l’arrivo di un nuovo SUV di grandi dimensioni, di una nuova Duetto e dell’erede di Giulietta, ma questo dipenderà da come si evolverà la situazione geopolitica.

Un video anticipa le linee di un futuro e ipotetico modello di Alfa Romeo

Nel frattempo sul web i fan del Biscione sognano pensando ai nuovi modelli e ovviamente le ipotesi più fantasiose si sprecano. Tra queste vi segnaliamo un recente render dell’architetto e designer Tommaso D’Amico che sul suo canale di YouTube ha pubblicato un video su un futuro e ipotetico nuovo modello della casa automobilistica milanese che ha ribattezzato Alfa Romeo Urano. Come appare evidente da queste immagini si tratta di un futuro grande pickup molto lussuoso e dall’aspetto molto aggressivo e sportivo.

Ovviamente si tratta di un’ipotesi estremamente fantasiosa dato che difficilmente Alfa Romeo punterà su modelli di questo tipo in futuro. Ricordiamo che la casa automobilistica milanese vuole diventare il brand premium globale di Stellantis e per questo lancerà in futuro auto di valenza globale che possano avere successo in tutti i principali mercati del mondo, dagli USA, alla Cina fino al Vecchio continente. Ad ogni modo si tratta di un’ipotesi interessante che a nostro giudizio meritava di essere mostrata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)