Alla guida di una Ferrari SF90 Stradale distrugge la ruota dopo aver ignorato la gomma a terra [VIDEO]

Lo pneumatico si è poi staccato dalla supercar rotolando pericolosamente tra le auto

Alla guida di una Ferrari SF90 Stradale distrugge la ruota dopo aver ignorato la gomma a terra [VIDEO]

Si da per scontato che chi acquista una supercar come la Ferrari SF90 Stradale sia un appassionato di guida e che sia perfettamente in sintonia con la sua costosa auto, potendo notare immediatamente quando c’è qualcosa che non va.

Sfortunatamente non tutti i guidatori di supercar sono così, come testimonia il video qui sotto che ha recentemente filmato una SF90 Stradale che viaggiava in autostrada con una gomma a terra.

Il conducente non rallenta

Dell’incidente non sappiamo molto, ma nel filmato si vede che è stato girato negli Usa, sulla California State Route 73, nei pressi di Bonita Canyon Drive. Nel video si vede una Ferrari SF90 Stradale blu che guida con una gomma a terra a velocità autostradale, con il conducente che sembra ignaro di avere un problema allo pneumatico posteriore sinistro o che semplicemente pensa che non sia necessario accostare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

La gomma si stacca e rotola pericolosamente in strada

Non sappiamo da quanto tempo la gomma fosse sgonfia, ma dal fumo che fuoriusciva è probabile che il conducente ci guidasse da un bel po’. All’improvviso l’intero pneumatico si stacca dalla Ferrari e rotola pericolosamente sull’asfalto, finendo sulla traiettoria dell’auto accanto dove si trovava chi stava filmando la scena.

A quel punto il video s’interrompe, ma è probabile che l’auto che procedeva vicino alla SF90 Stradale possa essere stata colpita dallo pneumatico fuori controllo, mentre la Ferrari è rimasta sul cerchio, distruggendo inevitabilmente la ruota.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)