Alpha Motor Wolf: il pick-up elettrico debutterà la prossima settimana

Il pick-up full electric sarà presentato al Petersen Automotive Museum

Alpha Motor Wolf: il pick-up elettrico debutterà la prossima settimana

Alpha Motor Corporation ha annunciato che il 24 agosto presenterà ufficialmente il nuovo pick-up Wolf completamente elettrico. La start-up ha mostrato per la prima volta il veicolo a zero emissioni a marzo attraverso una serie di render molto dettagliati.

Tra meno di una settimana, però, il veicolo finale sarà presentato all’interno del Petersen Automotive Museum. Un video teaser pubblicato nelle scorse ore da Alpha Motor su YouTube mostra che il Wolf avrà un corpo dipinto di nero e dovrebbe avere un design praticamente identico al veicolo anticipato qualche mese fa nei render. Sicuramente il suo aspetto robusto piacerà a molte persone. 

Sulla parte anteriore del pick-up elettrico è presente una bull bar nera che incorpora gli indicatori di direzione e due luci aggiuntive. Troviamo inoltre dei fari integrati nella griglia anteriore. Alpha Motor ha optato per dei passaruota anteriori e posteriori allargati e dei cerchi neri avvolti in pneumatici off-road. Altre caratteristiche interessanti attese sul Wolf includono pedane laterali, cassone sportivo dipinto di nero, quattro faretti aggiuntivi e una bull bar nera sul paraurti posteriore.

Alpha Motor Corporation afferma che il pick-up full electric avrà un pacco batterie da 75 a 85 kWh il quale dovrebbero garantire un’autonomia massima di 442 km con una singola ricarica. Al momento sia la potenza che la coppia massima non sono state ancora confermate dall’azienda, ma dovrebbe impiegare circa 6,2 secondi per scattare da 0 a 96 km/h. Infine, la produzione del Wolf dovrebbe iniziare nel 2023.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati