Alpine: l’Atelier ha aperto i battenti a Barcellona [FOTO]
Entro fine 2024 arriverà anche a Parigi e Londra
Atelier Alpine sbarca in Spagna, a Barcellona. In occasione del Gp di Formula 1, il marchio transalpino ha inaugurato il suo hub nella città spagnola, dove si potranno vedere le gare, con cibo e bevande, vedere ed acquistare le collezioni di abbigliamento, configurare la propria vettura e guidare la A110 al simulatore.
“Concepito come luogo di intrattenimento e condivisione – sono le parole di Antonino Labate, direttore vendite, marketing ed esperienza clienti del marchio francese – Atelier Alpine è un hub per i fan del motorsport, gli appassionati e i clienti che verranno a vivere esperienze esaltanti in un luogo trendy”.
Il colore blu del marchio
L’architettura moderna fonde calcestruzzo e alluminio, con il blu del marchio in primo piano. Come dicevamo, Atelier Alpine comprende un’area di ristorazione e bar e una lounge, con gli utenti che potranno vedere le gare davanti allo schermo LED largo 5 metri, con impianto audio Devialet Phantom I.
Tutte le collezioni di abbigliamento e sneaker Alpine saranno in vendita nello store, così come saranno presenti l’Alpine A110 e la nuova city car elettrica A290, esposte sotto plafoniere LED. Inoltre sarà possibile configurare la propria vettura, con l’offerta di personalizzazione Atelier, e sarà possibile provare la A110 al simulatore.
Anche a Parigi e Londra
Entro la fine del 2024, Atelier Alpine sarà presente anche a Parigi e Londra, nei quartieri prestigiosi dell’Opera e di Mayfair.
Seguici qui












![Alpine A290 debutta al cinema: la sportiva elettrica protagonista del film Running Man [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Alpine-A290-Film-Running-Man-1-e1762772087869.jpg)
![WEC 2026 | Antonio Felix da Costa nuovo pilota di Alpine Endurance Team [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Alpine-WEC-2026-Antonio-Felix-da-Costa-1-e1761581713903.jpg)
