Alpine Vision Concept: sarà esposta nei giardini del Palazzo dell’Eliseo

L'evento si terrà il 17 e 18 settembre a Parigi

Il rinato marchio Alpine presenzierà nel fine settimana (sabato 17 e domenica 18 settembre) ai giardini del Palazzo dell’Eliseo di Parigi, offrendo l’opportunità ai presenti di visionare in modo ravvicinato la Vision Concept, l’auto che ha sancito il ritorno di quella che una volta era una casa automobilistica, che è stata presentata lo scorso febbraio a Montecarlo.

Michael van der Sande, Direttore di Gestione di Alpine Cars, ha detto: Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo invito. E ‘la prova dei legami stretti che i francesi hanno con Alpine, il marchio è parte della loro cultura. La nostra presenza al Palazzo dell’Eliseo questo fine settimana ha un risvolto simbolico, dal momento che il 2016 è l’anno della rinascita per il marchio., ha concluso van der Sande.

Nel frattempo, un muletto della nuova Alpine sta effettuando i test in veste camuffata, prima della sua presentazione, che avverà probabilmente al Salone di Ginevra. La nuova auto, le cui vendite inizieranno il prossimo anno, sarà simile alle due concept Celebration e Vision, con qualche piccolo dettaglio a fare la differenza, in attesa di avere un quadro più chiaro anche sul fronte motorizzazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)