Ferrari 488 GTB, look tenebroso col tuning di AWT Motorsports [FOTO e VIDEO]

Monta l'impianto di scarico Akrapovic

Ferrari 488 GTB by AWT Motorsports - Il tuner americano AWT Motorsports ha messo mano alla Ferrari 488 GTB realizzando un esemplare caratterizzato dalla carrozzeria in total-black e da un serie di novità come i cerchi, gli pneumatici e il sistema di scarico.

Il rosso è il colore che diventa un tutt’uno con la Ferrari e che la gran parte delle volte viene scelto dalla Casa di Maranello quando deve presentare i nuovi modelli. C’è chi però, come il preparatore americano AWT Motorsports, ha voluto personalizzare uno dei modelli più recenti, la Ferrari 488 GTB, cambiandone il colore e facendole indossare un tenebroso abito nero. 

Insieme alla livrea nuova total black, i tecnici di AWT Motorsports hanno abbassato l’assetto, oltre a montare dei nuovi cerchi racing Speedline/OZ, che ricordano un po’ quella della Ferrari F40 LM, avvolti da pneumatici Pirelli PZero ad alte prestazioni.

Inoltre sul posteriore il tuner americano ha installato un nuovo sistema di scarico Akrapovic che esalta ulteriormente il rombo del potente motore V8 da 3.8 litri della 488 GTB, che in questa versione dispone di oltre 750 CV grazie all’aggiornamento apportato dal preparatore Novitec Rosso.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati