Alpine: Zinedine Zidane sarà il nuovo ambasciatore del marchio

Sarà sponsor dei programmi Rac(H)er e Concours Excellence Mécanique

Alpine: Zinedine Zidane sarà il nuovo ambasciatore del marchio

Alpine ha annunciato nelle scorse ore una nuova collaborazione con Zinedine Zidane per promuovere le pari opportunità nello sport e nel settore automobilistico con la diversità come pietra miliare della performance.

Con il prestigio e l’esperienza condivisa dell’ex calciatore francese, la casa automobilistica del Gruppo Renault intende ispirare le giovani generazioni di talenti, trasmettendo il messaggio che tutti – indipendentemente dal genere, origine e background – hanno i mezzi per avere successo a livello professionale e diventare campioni.

L’ex calciatore francese sarà sponsor dei programmi delle pari opportunità

Durante la presentazione della nuova monoposto A523 per la stagione 2023 di Formula 1, Alpine ha annunciato che Zinedine Zidane diventerà ambasciatore della marca e sponsor dei programmi che promuovono le pari opportunità: Rac(H)er e il Concours Excellence Mécanique.

La storia di Zidane come icona del calcio internazionale, prima come giocatore e ora come allenatore, è un fulgido esempio per tutti coloro che beneficiano dei programmi sulle pari opportunità. Senza la diversità, sia lo sport che la società sarebbero privati di talenti fondamentali per le performance e il successo.

Laurent Rossi, CEO di Alpine, ha detto: “Zinedine Zidane non è solo un grande campione e una leggenda dello sport, ma anche un uomo impegnato che ha deciso di sfruttare la sua notorietà mondiale per ispirare i giovani e promuovere il cambiamento per creare pari opportunità. È un esempio di ciò che noi come azienda dovremmo rappresentare: una mentalità tenace, un talento naturale e un sostenitore della promozione dell’inclusione di tutti, pur mantenendo la meritocrazia e spingendo chi lo circonda a battersi per l’eccellenza. È con grande orgoglio che Zinedine Zidane si unisce ad Alpine per fare la differenza”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)