Android auto: nuova interfaccia utente in arrivo

Android Auto: novità con gli smartphone Android 11

Android auto: nuova interfaccia utente in arrivo

Una breve news per i più geek tra di voi, Android Auto ha ora una nuova interfaccia grafica per l’utente, svelata da poco da Google Play Services che, però, rimane nella sua versione beta.

A dire la verità sono davvero minime le differenze. Permangono le icone grandi, di facile utilizzo e visualizzazioni anche se ora presentano una leggera nuova veste grafica. Sparisce la dicitura “Connect car” per il nuovo “Connect a car”. Schiacciando il pulsante, saremo reindirizzati a un’altra pagina che ci chiederà di scegliere la connessione con l’infotainment preferita, quindi dovremo scegliere se collegare Android Auto via USB, via wireless oppure attraverso la connessione Bluetooth, tramite il comando “Pair a car”.

Per avere la nuova Ui di Android Auto dovremo aspettare ancora qualche giorno, ma vi ricordiamo che la connessione wireless è possibile solo per gli infotainment che lo supportano e per gli ultimi smartphone Android 11.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)