Anelli ispirati alle auto: il regalo perfetto per la vostra fidanzata appassionata di motori
Per il momento sono disponibili solo quelli ispirati alle Mini Cooper, Ford Fiesta e Lamborghini Huracan
Scrap Car Comparison e il gioielliere britannico Edward Fleming hanno annunciato una partnership grazie alla quale adesso è possibile chiedere la mano alla persona speciale con degli anelli di ispirazione automobilistica. Sicuramente piaceranno, soprattutto se la vostra dolce metà è appassionata di motori.
Gli anelli vengono costruiti utilizzando materiali provenienti da convertitori catalitici rottamati e possono essere personalizzati per ispirarsi a qualsiasi vettura presente sul mercato. Scrap Car Comparison ed Edward Fleming hanno già prodotto i primi anelli ispirati alle Mini Cooper, Lamborghini Huracan e Ford Fiesta.
Gli anelli possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze
Il primo, ispirato alla Mini, dispone di pietre rosse, bianche e blu e delle incisioni Union Jack attorno alla fascia. L’incastonatura del diamante per l’anello si basa sul design dei cerchi in lega Minilight della Cooper. È possibile anche effettuare delle incisioni personalizzate sulla fascia interna dell’anello.
Il secondo, ispirato alla Fiesta, dispone di diamanti incastonati in modo tale da imitare i fari della popolare berlina. In questo caso, la fascia è rifinita nella colorazione Royal Blue. Passando all’anello ispirato alla Lamborghini Huracan, è disponibile in giallo e bianco e con una montatura del diamante ispirata al design dell’impianto di scarico della supercar bolognese.
Se ciò non bastasse, l’anello dispone di dettagli in fibra di carbonio e di bordi angolari proprio come la Huracan reale.
Seguici qui