Jeep Wrangler è un successo nonostante l’arrivo del nuovo Ford Bronco

Il brand di Stellantis continuerà ad ascoltare sempre le richieste dei suoi clienti per cercare di soddisfarli

Jeep Wrangler è un successo nonostante l’arrivo del nuovo Ford Bronco

Prima che arrivasse la nuova generazione del Ford Bronco, la Jeep Wrangler era praticamente l’unico fuoristrada da scegliere. Ora, l’iconico modello del marchio di Stellantis deve fare i conti con il nuovo Bronco e le ottime caratteristiche orientate all’off-road.

Jeep è però fiduciosa che la sua base di clienti garantirà un successo a lungo termine per il suo SUV 4×4. Nel corso di una recente intervista al The Detroit News all’evento Detroit 4Fest, Jim Morrison – capo di Jeep Nord America – ha dichiarato che la casa automobilistica statunitense sta vendendo più Wrangler che mai nonostante l’arrivo sul mercato del Ford Bronco.

Jeep Wrangler successo vendite

Tre trimestri di vendite record per la Wrangler

Morrison ha fatto notare che lo storico brand americano ha registrato tre trimestri consecutivi di vendite record per l’iconico fuoristrada, con maggio in particolare che è stato il mese migliore. La stessa cosa vale per la versione 4xe ibrida plug-in che si è rivelata particolarmente popolare fra gli appassionati americani più attenti all’ambiente.

Il capo di Jeep ha concluso il suo intervento dicendo che l’azienda continua ad ascoltare i feedback dei suoi clienti per cercare di soddisfare il più possibile le loro richieste. Un esempio è il recente lancio della Jeep Wrangler Rubicon 392 con motore Hemi V8 da 6.4 litri da 470 CV e 637 Nm di coppia massima.

Recentemente, un dirigente di Ford ha dichiarato che la casa automobilistica statunitense potrebbe aver cambiato idea circa il lancio del nuovo Bronco in Europa. Supponendo la commercializzazione ufficiale dell’ultima generazione del fuoristrada nel Vecchio Continente, sarebbe interessante vedere se qui la Jeep Wrangler riuscirebbe ad essere la preferita anche dei consumatori europei.

Jeep Wrangler successo vendite

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati