Anelli ispirati alle auto: il regalo perfetto per la vostra fidanzata appassionata di motori

Per il momento sono disponibili solo quelli ispirati alle Mini Cooper, Ford Fiesta e Lamborghini Huracan

Anelli ispirati alle auto: il regalo perfetto per la vostra fidanzata appassionata di motori

Scrap Car Comparison e il gioielliere britannico Edward Fleming hanno annunciato una partnership grazie alla quale adesso è possibile chiedere la mano alla persona speciale con degli anelli di ispirazione automobilistica. Sicuramente piaceranno, soprattutto se la vostra dolce metà è appassionata di motori.

Gli anelli vengono costruiti utilizzando materiali provenienti da convertitori catalitici rottamati e possono essere personalizzati per ispirarsi a qualsiasi vettura presente sul mercato. Scrap Car Comparison ed Edward Fleming hanno già prodotto i primi anelli ispirati alle Mini Cooper, Lamborghini Huracan e Ford Fiesta.

Anelli auto

Gli anelli possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze

Il primo, ispirato alla Mini, dispone di pietre rosse, bianche e blu e delle incisioni Union Jack attorno alla fascia. L’incastonatura del diamante per l’anello si basa sul design dei cerchi in lega Minilight della Cooper. È possibile anche effettuare delle incisioni personalizzate sulla fascia interna dell’anello.

Il secondo, ispirato alla Fiesta, dispone di diamanti incastonati in modo tale da imitare i fari della popolare berlina. In questo caso, la fascia è rifinita nella colorazione Royal Blue. Passando all’anello ispirato alla Lamborghini Huracan, è disponibile in giallo e bianco e con una montatura del diamante ispirata al design dell’impianto di scarico della supercar bolognese.

Se ciò non bastasse, l’anello dispone di dettagli in fibra di carbonio e di bordi angolari proprio come la Huracan reale.

Anelli auto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati