Anne Fenninger sarà la nuova Head Of Global Customer Satisfaction di Citroën
Citroën: Anne Fenninger diventerà Head Of Global Customer Satisfaction a partire dal 1° dicembre
Citroën rafforza il proprio impegno verso la soddisfazione dei clienti con la nomina di Anne Fenninger a Head Of Global Customer Satisfaction, ruolo che entrerà in vigore il 1° dicembre. Fenninger riporterà direttamente a Xavier Chardon, CEO del marchio, sottolineando l’importanza strategica attribuita alla relazione con il cliente.
Citroën: Anne Fenninger diventerà Head Of Global Customer Satisfaction a partire dal 1° dicembre
“Sono molto lieto di accogliere Anne come Responsabile della Customer Satisfaction. Questa nomina riflette la vicinanza di cui abbiamo bisogno con i nostri clienti e il desiderio di aiutare le nostre reti a rispondere al meglio alle loro aspettative e bisogni”, ha dichiarato Chardon. Il CEO ha aggiunto come la creazione di questa posizione sia coerente con iniziative già in atto, come la garanzia di 8 anni su tutti i modelli Citroën in Europa, introdotta all’inizio dell’anno.
Anne Fenninger ha commentato: “Sono sinceramente entusiasta di entrare nel team Citroën e promuovere il miglioramento della soddisfazione del cliente. Sfruttando le mie capacità collaborative e il mio focus sul cliente, mi impegno a sostenere la fedeltà dei clienti e il successo del marchio”.

Con una laurea presso la ESCP Business School di Parigi, Fenninger ha iniziato la sua carriera in Peugeot nel 1998, ricoprendo ruoli nel settore Parts & Service e successivamente come Responsabile Comunicazione per Spagna, Italia e Germania. Tra il 2008 e il 2012 ha guidato la strategia digitale internazionale di Peugeot e il progetto SIG. Dal 2014 è stata in DS Automobiles come Head of Sales Funnel & Digital Manager, assumendo poi ruoli di crescente responsabilità nel Gruppo, fino alla posizione attuale di Direttrice Marketing per i Servizi Connessi. La nomina di Fenninger segna un passo strategico per Citroën nel rafforzare la centralità del cliente e garantire esperienze sempre più soddisfacenti e innovative.
Seguici qui
