Apollo Arrow: un altro dettaglio della nuova velocista tedesca [TEASER]

Una delle novità attese al salone di Ginevra 2016

Apollo Arrow – Il nome in codice si traduce “freccia”, ed è la nuova espressione di sportività della neonata Apollo Automobile GmbH, ex Gumpert. Assieme alla Arrow, ci sarebbe anche un anticipata Apollo N
Apollo Arrow: un altro dettaglio della nuova velocista tedesca [TEASER]

Una prospettiva più vicina a uno dei gruppi ottici frontali. Si intravede appena, mentre le nervature del cofano fanno capolino, suggerendo effettivamente una punta di freccia. Apollo Automobil Gmbh, continua il personale count-down di immagini in vista di Ginevra, dove sarebbero attese due particolari novità: una annunciata Apollo N e la misteriosa Arrow.

Al momento segnalato come nome in codice, anche se si suppone sia anche il nome effettivo dell’Auto, la vociferata Arrow dalle immagini diffuse sembra essere caratterizzata da forme molto elaborate, affilate, piene di espressività stilistica, ma anche studiate per consentire all’auto prestazioni di alto profilo. Inizialmente le poche informazioni, ipotizzavano un solo debutto, ma negli ultimi giorni, gli indizi affiorati sembrano anticipare ben due novità nello stand della neonata Apollo Automobil GmbH.

Sorta dalle ceneri della Gumpert, la nuova società potrebbe introdurre anche una variante ad altissime prestazioni della ex Gumper Apollo, considerando il dettagli anticipato in rete. La misteriosa Apollo N, si suppone possa essere un anello di congiunzione con la casa del Grifone. Una sorta di ponte tra vecchio e nuovo, per proseguire una giovane storia che ha prodotto vetture di pregio e dalle performance raffinate. Al momento i dettagli sono limitati, ma nell’anticipazione del modello si parla di prestazioni che potrebbero diventare un riferimento nel panorama automobilistico internazionale, forse affinando le potenzialità dell’ultima Apollo S capace grazie al suo potente V8 da 4.2 litri di toccare i 100 km/h in meno di tre secondi e superare i 370 Km/h.

Tornando alla criptica Arrow, il nuovo dettaglio si somma alle diverse inquadrature ravvicinate, che offrono un sospetto su frontale, cofano, appendici alari, sui presunti scarichi e sui fianchi. In ogni caso si percepisce un’idea elaborata di forme e dettagli, studiati per assecondare prestazioni estreme. Il primo marzo se ne saprà di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)