Apollo Vredestein Ultrac Vorti+: performanti pneumatici estivi per SUV di alta gamma e non solo

Le due nuove gamme Vorti+ e Vorti R+ sono disponibili nelle misure da 18 a 22 pollici e da 19 a 21 pollici

Apollo Vredestein Ultrac Vorti+: performanti pneumatici estivi per SUV di alta gamma e non solo

Apollo Vredestein, il marchio olandese di pneumatici, ha aggiornato la gamma dei suoi performanti pneumatici estivi per SUV di alta gamma, auto ad alte prestazioni e vetture sportive. Ottimizzati per ruote di dimensioni maggiori (da 18 a 22 pollici), gli pneumatici Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+ sono caratterizzati da una nuova struttura e da mescole rinnovate, capaci di garantire buoni  risultati eccellenti sia sull’asciutto sia sul bagnato, oltre a una maggiore efficienza.

Ultrac Vorti+, rispetto al suo predecessore Ultrac Vorti, ha una struttura della spalla e dei fianchi più rigida e una zona del tallone più ampia del 13%. Per il battistrada sono state utilizzate nuove mescole a trazione elevata, al fine di migliorare l’aderenza e ridurre le distanze di frenata sull’asciutto e sul bagnato. Nel loro insieme, gli aggiornamenti apportati si traducono in una maggiore precisione e risposta in curva e un miglioramento del 5%* in termini di maneggevolezza sull’asciutto.

Ultrac Vorti R+ offre un livello di controllo più elevato, soprattutto ad alte velocità e nelle curve più impegnative. La sterzata diretta e precisa e l’eccellente maneggevolezza sono merito di un apice nettamente più ampio, di una struttura della parete laterale più rigida e della stabilità della nervatura centrale. Inoltre, la mescola a trazione elevata del battistrada è una nuova miscela ben bilanciata di polimeri e resina che migliora l’aderenza e il controllo in fase di frenata e nei cambi di direzione più repentini.

Le due nuove gamme Vorti+ e Vorti R+ sono rispettivamente disponibili nelle misure da 18 a 22 pollici e da 19 a 21 pollici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)