Fiat 500X: rumors su una nuova serie speciale in arrivo

Si tratterebbe di una versione con capote in tela

Fiat 500X: rumors su una nuova serie speciale in arrivo

Dopo il lancio della Fiat 500 Hey Google, versione speciale all’insegna della tecnologia che abbraccia l’intera gamma 500, potrebbe presto arrivare il turno di un’altra serie speciale, questa volta però dedicata esclusivamente alla Fiat 500X.

Fiat 500X con capote in tela 

Stando ad alcune indiscrezioni emerse in Rete nei giorni scorsi si tratterebbe di una versione inedita che per molti aspetti sarebbe simile alla 500 Dolcevita. Oltre che negli esclusivi colori, questa Fiat 500X si distinguerebbe anche per la presenza di un tettuccio in tela con meccanismo di apertura/chiusura elettrico al posto del classico tetto panoramico in vetro. Una 500X con soft top, quindi in grado di offrire il piacere della guida “open air” e che ci si aspetta di vedere nelle prossime settimane, tra la primavera avanzata e l’estate. 

Aspettando il motore mild-hybrid

Relativamente alle motorizzazioni, probabile che questa serie speciale poggi sull’attuale gamma motori del modello, anche se Fiat introdurrà prossimamente nel listino della 500X una nuova motorizzazione mild-hybrid, portando dunque l’elettrificazione anche sul suo urban crossover. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati