Arriva la patente elettrica di Citroen
Con la “Patente Elettrica Citroën” è possibile usufruire di una promozione esclusiva
Citroen ha lanciato ieri sul suo sito ufficiale la cosiddetta “Patente Elettrica Citroen“. Si tratta di un test semplice e divertente che permette a tutti di valutare la propria conoscenza in relazione al mondo dell’elettrificazione. Inoltre essa permette di accedere a tutta una serie di sconti e promozioni che riguardano le vetture elettrificate della gamma della casa automobilistica francese.
Patente elettrica Citroen: ecco in cosa consiste la nuova iniziativa
Questa iniziativa è dedicata a tutti coloro che sono interessati a saperne di più sulla mobilità elettrica e sostenibile e dimostra ancora una volta la grande attenzione della casa automobilistica di Stellantis verso questi temi. La “Patente Elettrica Citroën” si ispira alla patente di guida vera e propria e si compone di una sessione teorica e una pratica.
La prima parte è dunque una sorta di quiz che permette di saggiare le proprie conoscenze relative al mondo dell’elettrificazione. La parte pratica, a cui si potrà accedere dopo aver completato il quiz, si svolge in una concessionaria dove sarà possibile effettuare un test drive e dove si riceverà la patente elettrica.
Chi riceverà in concessionaria la patente elettrica Citroen avrà diritto anche ad un bonus di 400 euro di sconto nel caso di acquisto di auto quali Ë-C4 elettrica, Ë-C4 X elettrica, Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In, Nuova C5 X Hybrid Plug-In, Ë-Berlingo elettrico, Ë-Spacetourer elettrico. Insomma, sicuramente una iniziativa molto interessante con la quale il brand di Stellantis dimostra ancora una volta la sua sensibilità verso temi importanti come quello della mobilità sostenibile.
Seguici qui