Arval aumenta il suo obiettivo di veicoli elettrificati a noleggio entro il 2025

La decisione di rivedere l'obiettivo riguarda la convinzione di privati e aziende di avviare quanto prima la transizione energetica

Arval aumenta il suo obiettivo di veicoli elettrificati a noleggio entro il 2025

In occasione del lancio del nuovo piano strategico avvenuto nel 2020, Arval si è posta l’obiettivo di noleggiare 500.000 veicoli elettrificati (ibridi ed elettrici) entro la fine del 2025.

Con l’emergenza sanitaria, l’avvento della mobilità e la consapevolezza nei confronti del clima, però, sia i privati che le aziende sono sempre più convinti dell’importanza di avviare quanto prima la transizione energetica.

Si tratta di un terzo della sua flotta totale in leasing

Per portare ulteriormente la sua ambizione strategica, Arval ha deciso di rivedere il suo obiettivo da 500.000 a 700.000 veicoli elettrificati entro il 2025, ovvero un terzo della sua flotta totale in leasing in tutte le aree geografiche. In questo modo, l’azienda fornisce ai propri clienti strumenti, prodotti e servizi per aiutarli a trasformare la loro mobilità e a supportarli nella loro transizione energetica.

In seguito alla comunicazione del nuovo obiettivo, Alain van Groenendael – presidente e CEO di Arval – ha detto: “La sfida dei prossimi anni rimane l’accelerazione dell’infrastruttura e della rete di ricarica per i veicoli elettrificati, l’ampliamento della gamma di questo tipo di veicoli e, naturalmente, la loro disponibilità. Tuttavia, siamo convinti che il cambio di mentalità – chiave nell’adozione dei veicoli elettrificati – sia stato effettuato e siamo determinati a svolgere il nostro ruolo di sostenitori della mobilità elettrificata”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Arval: risultati eccellenti nel 2023 per il gruppo Arval: risultati eccellenti nel 2023 per il gruppo
Auto

Arval: risultati eccellenti nel 2023 per il gruppo

Arval ha intensificato la sua crescita nel 2023, mantenendo lo slancio positivo accumulato negli anni precedenti
Ci sono buone notizie per Arval. Il gruppo ha ottenuto risultati molto buoni nel corso del 2023: la flotta a