Arval Italia lancia il suo Black Friday: sconti fino al 30% sul noleggio di sei auto
Offerta valida dal 26 novembre al 3 dicembre
In occasione del Black Friday, anche quest’anno Arval Italia lancia una serie vantaggiose offerte promozionali, proponendo sei modelli di auto a noleggio a lungo termine disponibili con sconti fino a quasi il 30%.
Sei modelli a canone scontato
Cercando di coprire un’ampia varietà di esigenze, Arval propone per esempio l’Audi Q3 Sportback con motorizzazione ibrida con un anticipo di 7.000 euro e con il canone di noleggio che passa da 499 a 399 al mese. C’è poi la BMW X1, sempre ibrida, disponibile con anticipo di 6.000 euro e canone ribassato da 450 a 329 euro al mese. Altra offerta riguarda la Jeep Renegade con 5.000 euro di anticipo e un canone che scende da 389 a 349 euro mensili. A completare l’offerta ci sono la Nissan Qashqai ibrida, la Nissan Juke e la Renault Clio entrambe con motore benzina.
Le sei vetture saranno disponibili con le tariffe dedicata al Black Friday per una settimana, da venerdì 26 novembre a venerdì 3 dicembre. L’offerta è disponibile solo un numero limitato di auto.
Il noleggio Arval
Il noleggio a lugno termine Arval consente di avere il veicolo scelto per 36 mesi con una serie di servizi compresi nel canone mensile come la copertura assicurativa completa, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24, il soccorso stradale e 100.000 chilometri. Arval completa il pacchetto di servizi con la possibilità di consegna a domicilio dell’auto e la valutazione e l’eventuale ritiro dell’usato.
Seguici qui