Arval Italia lancia il suo Black Friday: sconti fino al 30% sul noleggio di sei auto

Offerta valida dal 26 novembre al 3 dicembre

Arval Italia lancia il suo Black Friday: sconti fino al 30% sul noleggio di sei auto

In occasione del Black Friday, anche quest’anno Arval Italia lancia una serie vantaggiose offerte promozionali, proponendo sei modelli di auto a noleggio a lungo termine disponibili con sconti fino a quasi il 30%.

Sei modelli a canone scontato 

Cercando di coprire un’ampia varietà di esigenze, Arval propone per esempio l’Audi Q3 Sportback con motorizzazione ibrida con un anticipo di 7.000 euro e con il canone di noleggio che passa da 499 a 399 al mese. C’è poi la BMW X1, sempre ibrida, disponibile con anticipo di 6.000 euro e canone ribassato da 450 a 329 euro al mese. Altra offerta riguarda la Jeep Renegade con 5.000 euro di anticipo e un canone che scende da 389 a 349 euro mensili. A completare l’offerta ci sono la Nissan Qashqai ibrida, la Nissan Juke e la Renault Clio entrambe con motore benzina.

Le sei vetture saranno disponibili con le tariffe dedicata al Black Friday per una settimana, da venerdì 26 novembre a venerdì 3 dicembre. L’offerta è disponibile solo un numero limitato di auto. 

Il noleggio Arval 

Il noleggio a lugno termine Arval consente di avere il veicolo scelto per 36 mesi con una serie di servizi compresi nel canone mensile come la copertura assicurativa completa, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24, il soccorso stradale e 100.000 chilometri. Arval completa il pacchetto di servizi con la possibilità di consegna a domicilio dell’auto e la valutazione e l’eventuale ritiro dell’usato. 

4.2/5 - (4 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati