ASI Circuito Tricolore 2023: questo weekend c’è il Concorso Eleganza San Pellegrino Terme
L'evento è riservato alle auto e moto d'epoca
Sabato 15 e domenica 16 luglio si tiene la 13ª edizione del Concorso Eleganza della città di San Pellegrino. Si tratta di una delle tappe dell’ASI Circuito Tricolore 2023, in cui Mafra è sponsor. La pittoresca località, situata nel cuore delle Alpi italiane, accoglie un evento che fa rivivere l’eleganza e il fascino delle auto d’epoca.
Organizzata dal Club Orobico Auto Moto d’Epoca, la manifestazione è dedicata a moto e vetture storiche a partire dall’anteguerra fino al 1940 e alle auto gran turismo e spider europee fino agli anni ‘70.
Due speciali welcome kit Mafra per i partecipanti
Come detto poco fa, Mafra è presente in qualità di sponsor dell’ASI Circuito Tricolore con il suo grande arco gonfiabile e due speciali welcome kit pensati per la cura e la pulizia delle auto e delle moto d’epoca che partecipano al concorso.
Oltre all’esclusivo portabadge Mafra, il kit include il detergente Cleanshine, il panno in microfibra Heavy Workd e il quick detailer Perfecta 2.0 di #Labocosmetica.
Il programma completo
Sabato 14 luglio, i partecipanti si ritroveranno nel pomeriggio in Piazza del Municipio di Selvino per una prima esposizione. Alle 19:00 è prevista la premiazione sulla base delle scelte della giuria popolare. Dopodiché i partecipanti saliranno con la cabinovia del Monte Poieto per la cena presso il resort.
Domenica 15 luglio, tutti i mezzi si ritroveranno al Casinò di San Pellegrino Terme per una seconda esposizione. Questa volta sarà la giuria ASI ad esaminare i veicoli presenti e dopo pranzo si svolgerà la cerimonia di premiazione presso il Casinò Municipale.
Seguici qui