ASI Circuito Tricolore 2023: questo weekend c’è il Concorso Eleganza San Pellegrino Terme

L'evento è riservato alle auto e moto d'epoca

ASI Circuito Tricolore 2023: questo weekend c’è il Concorso Eleganza San Pellegrino Terme

Sabato 15 e domenica 16 luglio si tiene la 13ª edizione del Concorso Eleganza della città di San Pellegrino. Si tratta di una delle tappe dell’ASI Circuito Tricolore 2023, in cui Mafra è sponsor. La pittoresca località, situata nel cuore delle Alpi italiane, accoglie un evento che fa rivivere l’eleganza e il fascino delle auto d’epoca.

Organizzata dal Club Orobico Auto Moto d’Epoca, la manifestazione è dedicata a moto e vetture storiche a partire dall’anteguerra fino al 1940 e alle auto gran turismo e spider europee fino agli anni ‘70.

Due speciali welcome kit Mafra per i partecipanti

Come detto poco fa, Mafra è presente in qualità di sponsor dell’ASI Circuito Tricolore con il suo grande arco gonfiabile e due speciali welcome kit pensati per la cura e la pulizia delle auto e delle moto d’epoca che partecipano al concorso.

Oltre all’esclusivo portabadge Mafra, il kit include il detergente Cleanshine, il panno in microfibra Heavy Workd e il quick detailer Perfecta 2.0 di #Labocosmetica.

Il programma completo

Sabato 14 luglio, i partecipanti si ritroveranno nel pomeriggio in Piazza del Municipio di Selvino per una prima esposizione. Alle 19:00 è prevista la premiazione sulla base delle scelte della giuria popolare. Dopodiché i partecipanti saliranno con la cabinovia del Monte Poieto per la cena presso il resort.

Domenica 15 luglio, tutti i mezzi si ritroveranno al Casinò di San Pellegrino Terme per una seconda esposizione. Questa volta sarà la giuria ASI ad esaminare i veicoli presenti e dopo pranzo si svolgerà la cerimonia di premiazione presso il Casinò Municipale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)