Aston Martin apre l’Heritage Showroom
Rete ufficiale per la vendita di Aston classiche

Dopo due anni di ristrutturazione, Aston Martin ha ufficialmente aperto il suo Heritage Showroom nell’edificio Olympia presso il suo stabilimento Aston Martin Works.
Questo nuovo stabilimento consentirà ai potenziali clienti di poter scegliere tra una gamma molto ampia di modelli storici del marchio di Gaydon includendo anche la famosa DB7. Secondo il costruttore d’oltremanica, tutti coloro che comprano un modello storico nell’Heritage Showroom avranno diritto alla “vasta conoscenza del team Works e la sua esperienza nelle vendite, nella manutenzione e, ovviamente, il suo reparto di restaurazione famoso in tutto il mondo.”
L’Heritage Showroom è stato decorato con numerosi ricordi legati al marchio britannico e beneficia di spazi così grandi da accogliere molti veicoli in vendita ed eventi speciali. Questo nuovo showroom si trova nell’edificio Olympia, un posto importante per Aston visto che era stato utilizzato come dipartimento dedicato al servizio di manutenzione.
Secondo Kingsley Riding-Felce, direttore del management di Aston Martin Works, “la finalizzazione dell’Olympia Building segna la fine dello sviluppo e ci permette di avere un posto meraviglioso per il nostro dipartimento delle vendite Heritage. Aston Martin Works può fornire ai clienti un servizio eccelso, dalle vendite alla manutenzione fino alla restaurazione vera e propria dei modelli Aston Martin.”
Seguici qui
![La nuova Aston Martin Vantage S diventa Safety Car della Formula 1 [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/08/Aston-Martin-Vantage-S-Safety-Car-F1-8-e1756454408448.jpg)
