Aston Martin DB5: Playmobil presenta una propria edizione della vettura di James Bond

Il modellino ha tutte le caratteristiche speciali del modello a grandezza naturale

Aston Martin DB5: Playmobil presenta una propria edizione della vettura di James Bond

L’Aston Martin DB5 di James Bond, una delle auto più iconiche della storia del cinema, adesso è disponibile anche in versione Playmobil per tutti gli appassionati di cinema e collezionismo. La leggendaria DB5 di Goldfinger è stata adattata per la prima volta sotto forma di una replica autentica da Playmobil grazie a una partnership con Aston Martin.

Con i suoi iconici fari rotondi, la griglia accattivante, la carrozzeria perfettamente sagomata in argento e le numerose caratteristiche, la granturismo della casa automobilistica britannica è ampiamente conosciuta e amata in tutto il mondo, non solo dagli appassionati di cinema.

Aston Martin DB5 James Bond Playmobil

Proprio come la vettura originale a grandezza naturale, la 70578 James Bond Aston Martin DB5 – Goldfinger Edition di Playmobil unisce eleganza e ingegnosità ed è personalizzata con gadget speciali. Presenta delle parti singole con finitura cromata che ricreano l’aspetto del ruolo da protagonista dell’auto.

Oltre ad altri dettagli riprodotti in modo autentico, troviamo il famoso sedile eiettabile. Altre caratteristiche prese direttamente dai film includono le targhe con tripla rotazione nella parte anteriore e in quella posteriore, la paratia blindata antiproiettile retrattile dietro il lunotto e le mitragliatrici nascoste dietro i fari anteriori.

Aston Martin DB5 James Bond Playmobil

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati