Aston Martin DB9, annunciati nuovi dettagli e modifiche per il MY2011
Qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcune immagini e foto spia della nuovissima Aston Martin DB9, la cui vendita dovrebbe iniziare nel giro di un mese. Oggi sono giunte in redazione alcune novità riguardo le modifiche che questo nuovo modello presenterà nel giro di poche settimane. I cambiamenti saranno principalmente estetici, a cominciare dal paraurti che sarà ridisegnato sia sul fronte, sia sul retro. Inoltre ci saranno nuove prese d’aria, una griglia rifinita e un gruppo luci di nuova concezione. Da notare anche i freni, i cerchioni a diamante e altre luci aggiunte sulla carrozzeria.
Dal punto di vista puramente tecnico dovremmo avere a disposizione un nuovo ADS, che la casa britannica assicura permetterà una maggiore manovrabilità e un miglior comfort durante le sessioni di guida in modalità sportiva. Per i più raffinati, poi, ci sarà anche un nuovo sistema di collegamento Bluetooth per gli auricolari, sistema di monitoraggio della pressione delle ruote, nuovi inserti decorativi e un sistema Hi-Fi Bang & Olufsen.
L’Aston Martin DB9 verrà lanciata nel Regno Unito a luglio e avrà un prezzo di partenza di 122.445 sterline (circa 150.000 €) per la Coupé e di 131.445 sterline (circa 162.000 €) per la Convertibile “Volante”.
Seguici qui