Aston Martin DBS: lussuosa eleganza per il Gino Car Invest [VIDEO]
Esclusiva versione con cambio manuale
Il Gruppo Gino, attraverso la puntuale descrizione di Alice Brivio, ci propone una nuova auto ad alto potenziale di rivalutazione, la Aston Martin DBS con cambio manuale, e come tale dunque perfetta per entrare a far parte dell’attenta selezione del progetto Gino Car Invest, composto da vetture che strizzano l’occhio ai collezionisti e a coloro che vogliono fare un investimento “a quattro ruote” in grado di rivelarsi particolarmente redditizio nei prossimi anni.
L’elegantissima Aston Martin DBS qui protagonista, che dà appuntamento agli interessanti presso lo showroom Aston Martin Milano, fa leva su un fascino ed un eleganza senza tempo, oltre che su una popolarità intramontabile legata alle avventure di James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo, che l’hanno resa, a detta di molti, la quintessenza della vera Gran Turismo.
Solo 900 gli esemplari prodotti con cambio manuale
Ad accedere al Gino Car Invest è una Aston Martin DBS ancora più rara ed esclusiva, per la gioia dei collezionisti, per via della presenza del cambio manuale, una versione che è stata prodotta complessivamente in non più di 900 esemplari, della quale solo poco più della metà sono state commercializzate in Europa. Sotto il cofano c’è un’altra preziosa rarità, ovvero il motore V12 aspirato da 517 CV, un propulsore che Aston Martin ha smesso di produrre. L’esemplare in questione, immatricolato per la prima volta nel 2008 e con 56.000 chilometri percorsi, mantiene intatta la sua enorme carica seduttiva espressa anche attraverso la lussuosa carrozzeria in tinta Stone Black.
Seguici qui