Aston Martin DBS GT Zagato: uno dei soli 19 esemplari avvistato a Londra [VIDEO]

Il V12 biturbo riesce ad erogare ben 770 CV di potenza

Aston Martin DBS GT Zagato: uno dei soli 19 esemplari avvistato a Londra [VIDEO]

L’Aston Martin DBS GT Zagato è una delle vetture più rare realizzate dalla casa automobilistica britannica.

È stata concepita in soli 19 esemplari prendendo come base di partenza la DBS Superleggera e saranno venduti soltanto a coloro che acquisteranno anche la DB4 GT Zagato come parte della DBZ Centenary Collection. Il prezzo di ogni DBS GT Zagato è pari a 6 milioni di sterline (7,16 milioni di euro); quindi, abbiamo di fronte senza dubbio una vettura parecchio desiderabile.

Aston Martin DBS GT Zagato Londra

Sono stati realizzati solo due esemplari con guida a destra

Detto ciò, il noto youtuber TheTFJJ ha avuto la possibilità di immortalare uno dei 19 esemplari (e solo uno dei due con guida a destra) sulle strade di Londra e possiamo apprezzare il suo esclusivo design e ascoltare il sound grazie a un video.

L’Aston Martin DBS GT Zagato in questione era rivestita nella colorazione Tourmaline Blue. Possiamo notare, inoltre, le varie parti realizzate in fibra di carbonio (incluso il tetto che si estende dalla parte posteriore) e alcuni dettagli estetici presi dalla DBS Superleggera.

Sotto il cofano c’è un V12 biturbo da 5.2 litri capace di sviluppare 770 CV di potenza. È possibile scoprire maggiori informazioni sulla DBS GT Zagato cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Aston Martin DBS GT Zagato Londra

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto