L'Aston Martin DBS GT Zagato è la nuova edizione speciale della casa britannica, realizzata solamente in 19 esemplari. Con una potenza di 770 cavalli, è disponibile solamente in abbinamento alla DB4 Zagato Continuation.
L'Aston Martin DBS GT Zagato si caratterizza per la griglia mobile del motore, un V12 da oltre 700 cavalli, ed una tiratura limitata di soli 19 esemplari.
La Aston Martin DBS GT Zagato è la nuova coupé realizzata per il centenario del marchio di design italiano. Una limited edition da 19 esemplari che sarà venduta insieme alla DB4 GT Zagato Continuation.
Aston Martin parteciperà alla Monterey Car Week presentando la versione speciale DBS Superleggera Bijan Edition, oltre alla nuova hypercar a motore centrale Valhalla.
La Aston Martin DB4 GT Zagato Continuation si presenta nel week-end alla 24 Ore di Le Mans. Si tratta della vettura, che sarà prodotta in 19 esemplari, che fa rivivere il mito della mitica DB4 GT Zagato degli anni '60.
Le Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins by R-Reforged, realizzate in edizione limitata di 38 unità, celebrano il centenario della carrozzeria milanese Zagato.